2020 PONTE NUOVO – GIOCANDO ALLO SPORT -Centro sportivo Ponte Nuovo

GIOCANDO ALLO SPORTCamp Estivo per bambini e ragazzi a Ravenna da oltre 10 anni!

Il protagonista assoluto del nostro Camp è il bambino: farlo sentire accolto, ben voluto, rispettato e protetto. Fare in modo che si diverta, frequenti un ambiente sano e stimolante, che partecipi e venga coinvolto nelle varie attività con entusiasmo, che faccia conoscenza provi e sperimenti più sport, laboratori ed attività.

Il nostro scopo è far conoscere, provare ed apprezzare la più vasta gamma di attività possibili in forma ludica e divertente, ponendo attenzione sull’aspetto educativo e ai sani principi dello sport: impegno, rispetto delle regole e dei compagni di gioco, dei luoghi in cui si svolge l’attività che ci ospita e delle persone (istruttori, custodi, cuochi, etc).

CAMPO ESTIVO 2020Un'estate diversa dal solito ma sempre carichi duri!

L’estate 2020 è sicuramente diversa dal solito, tuttavia noi di Giocando allo Sport ci siamo! Abbiamo creato una pagina apposta per raccontarvi in maniera chiara e trasparente tutte le novità, i cambiamenti e le misure che adotteremo per poter continuare a passare del tempo insieme, divertendoci. Insomma, ecco le istruzioni per l’uso del campo estivo Giocando allo Sport 2020!

Centro Sportivo Ponte Nuovo
Ponte Nuovo (RA) - Via Ancona, 42
Tel. 392 6389025
giocandoallosportravenna@gmail.com
Sito: www.giocandoallosport.it
Facebook: Giocando allo Sport - Ravenna