2021-RAVENNA-GIOCANDO ALLO SPORT-Cre estivo  (5-14)

2021-RAVENNA-GIOCANDO ALLO SPORT-Cre estivo (5-14)

ANNO 2021

Sono aperte le 𝐢𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 per l'estate 2021!!!

Annunciamo un altro grandissimo ritorno, le 𝗦𝗘𝗧𝗧𝗜𝗠𝗔𝗡𝗘 𝗔 𝗧𝗘𝗠𝗔! 💣
Chi ci conosce sa che é un nostro marchio di fabbrica, concentrare i giochi e le attività dei 5 giorni in un unico "argomento", per dare continuità e rendere unica e originale ogni settimana vissuta al cre!
E allora in avvicinamento a Tokyo 2021, pronti a giocare con la "settimana olimpica" , riviviamo Natale con la "settimana delle festività" e facciamo un tuffo rinfrescante in quella dei "Giochi d'acqua". E c'è anche spazio per qualche novità del 2021! 😉
Sul nostro sito trovate il calendario completo:
Eccoci con la prima 𝐍𝐎𝐕𝐈𝐓𝐀' di quest'anno!
In realtà non é un avvenimento inedito, ma un gradito ritorno: riapriamo le porte anche ai più piccoli! 🎉
Se a Settembre andrai alle elementari e finito l'asilo ti va di giocare ancora un po' con noi, Giocando allo Sport ti aspetta!!
N. B. Non é necessario aver già compiuto 6 anni, ma é sufficiente aver frequentato l'ultimo anno della scuola dell'infanzia, quindi essere nato/a nel 2015. 😉

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANNO 2020

GIOCANDO ALLO SPORTCamp Estivo per bambini e ragazzi a Ravenna da oltre 10 anni!

Il protagonista assoluto del nostro Camp è il bambino: farlo sentire accolto, ben voluto, rispettato e protetto. Fare in modo che si diverta, frequenti un ambiente sano e stimolante, che partecipi e venga coinvolto nelle varie attività con entusiasmo, che faccia conoscenza provi e sperimenti più sport, laboratori ed attività.

Il nostro scopo è far conoscere, provare ed apprezzare la più vasta gamma di attività possibili in forma ludica e divertente, ponendo attenzione sull’aspetto educativo e ai sani principi dello sport: impegno, rispetto delle regole e dei compagni di gioco, dei luoghi in cui si svolge l’attività che ci ospita e delle persone (istruttori, custodi, cuochi, etc).

CAMPO ESTIVO 2020Un'estate diversa dal solito ma sempre carichi duri!

L’estate 2020 è sicuramente diversa dal solito, tuttavia noi di Giocando allo Sport ci siamo! Abbiamo creato una pagina apposta per raccontarvi in maniera chiara e trasparente tutte le novità, i cambiamenti e le misure che adotteremo per poter continuare a passare del tempo insieme, divertendoci. Insomma, ecco le istruzioni per l’uso del campo estivo Giocando allo Sport 2020!

Polisportiva Ponte Nuovo
Ponte Nuovo (RA) - Via Ancona, 42
Tel. 329 3365704
       333 8288882
Ref. Andrea Zavatta
giocandoallosportravenna@gmail.com
polisportivapontenuovo@virgilio.it
X